La testimonial del Carnevale saccense, Valeria Altobelli nel cast di Tale e Quale Show

 Valeria Altobelli è nel cast di “Tale e Quale Show”, la modella, cantante, attrice e conduttrice, ha un legame particolare con Sciacca perché è stata la presentatrice di diverse edizioni del Carnevale, un ruolo di testimonial che ha accettato più volte distinguendosi per grinta ed allegria.
Presente anche in due serate della scorsa edizione ha saputo coinvolgere il pubblico cantando gli inni delle edizioni passate, mostrando così di avere il Carnevale saccense nel cuore.
La fortunata trasmissione Rai torna con la vecchia formula delle imitazioni dei cantanti che tanto successo ha avuto nelle scorse edizioni, ma con un nuovo gruppo di famosi, pronti ad imitare e trasformarsi nelle star della musica nazionale ed internazionale. Oltre alla Altobelli nel cast anche Mauro Coruzzi , l’attrice Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti e le conduttrici Benedetta Mazza,  Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Federico Angelucci e  Claudio Lippi. 

La sfida tra le imitazioni meglio riuscite si disputerà al televoto e dunque, anche da Sciacca, saranno in molti a ricambiare lo speciale legame con la conduttrice facendo il tifo per lei.