Continua la promozione di Carnevali d’Italia alla festa saccense, un video online per riviverlo

Hanno letto: 297

E’ in fase di montaggio il video che promuoverà Sciacca e il suo amato Carnevale realizzato dallo staff di “Carnevali d’Italia”. Per il secondo anno consecutivo, il loro team è stato presente alla festa saccense effettuando le riprese del travolgente Carnevale.

Con la regia a cura di Roberto Ligurgo e le riprese realizzate da Sebastiano Barbagallo, lo staff comunica attraverso un post sulla loro pagina facebook che a breve il video promozionale sarà pronto.

Sono alte le aspettative di Carnevali d’Italia in merito all’apprezzamento delle immagini che racconteranno Sciacca e l’edizione 2019 del Carnevale, specie dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il video della 118° edizione della festa saccense: ben 67.426 visualizzazioni, quasi 2000 condivisioni e centinaia di apprezzamenti tra i commenti. Una vetrina di successo per la nostra città.

<< E’ in fase di montaggio il video del Carnevale di Sciacca 2019 – scrivono sulla loro pagina social – A breve vi diremo quando potrete vederlo sempre sui nostri canali. L’aspettativa quest’anno è tanta dopo il video dello scorso anno, che ha ricevuto innumerevoli consensi. La regia è nuovamente curata da Roberto Ligurgo e le riprese sono di Sebastiano Barbagallo e Roberto Ligurgo – continuano – Il video sarà diviso in due parti, un intro che vi farà conoscere la città e la seconda parte sarà dedicata interamente alla festa. Tre minuti e mezzo di pura adrenalina assicurano gli autori, un modo per poter conoscere ed apprezzare ancor di più uno dei carnevali più amati dai propri concittadini. Il Carnevale di Sciacca per i saccensi infatti è amore puro! >> concludono, allegando al post il video con i saluti dal palco di Sciacca a tutto il team durante la manifestazione.