Il saccense Agostino Pilotto tra i partecipanti del Fisherman’s Friend Deejay contest

Il dj saccense Agostino Pilotto, in arte Ago Pil8, è uno dei partecipanti del Fisherman’s Friend Deejay Contest, un talent dedicato alla musica elettronica promosso dall’omonimo brand di caramelle balsamiche.
Il Contest prevede due prove iniziali, un filmato da 10 minuti del proprio dj set e un remix audio di 3 minuti di uno dei brani selezionati dal brand, che saranno giudicate sia da una giuria popolare attraverso un voto espresso sulla pagina ufficiale del contest sia da una giuria tecnica che valuterà il lavoro degli artisti in gara.
I primi 8 deejay classificati parteciperanno alla semifinale che si svolgerà a Torino il 30 marzo prossimo dove si sfideranno in una performance live davanti ai giurati. Solo tre degli otto artisti in gara andranno alla finale fissata per il 14 aprile 2018 a Milano. Il vincitore assoluto del Fisherman’s Friend DJ contest potrà realizzare il sogno di registrare un brano inedito da vero professionista che sarà pubblicato dall’etichetta Time Records.
È possibile votare e sostenere il giovane saccense fino al 9 Marzo collegandosi al sito www.djfishermasfriend.it/it/artisti.php?dj=397 e cliccando sul tasto vota sotto la sua biografia.