Stasera al Pizza Fest arriva l’ironia di Nino Frassica

Dopo i due concerti nelle prime due giornate con Anna Tatangelo e Marco Masini, stasera al Pizza Fest arriva l’ironia di Nino Frassica che si esibirà con la sua band, mentre l’amministrazione comunale riberese gongola già per l’affluenza di pubblico nelle prime due giornate.

“Un bilancio senza dubbi positivo quello delle prime due serate del Pizza Fest – commenta l’assessore allo spettacolo Cristina Cortese – siamo molto soddisfatti dell’affluenza di pubblico registrata sia giovedì che ieri sera. Non ci aspettavamo che Seccagrande venisse letteralmente “invasa” da migliaia di persone, provenienti soprattutto dai paesi limitrofi, accorsi ad assistere agli spettacoli musicali di Marco Masini e Anna Tatangelo. Ma evidentemente il Pizza Fest nel corso degli anni ha saputo conquistare e mantenere il suo posto tra le manifestazioni di più alto rilievo in provincia e oltre”.

Cortese aggiunge: “La partecipazione di queste prime due serate ci dà conferma del fatto che la gente non si è stancata dell’evento anzi, già da mesi è ansiosa di conoscere il cast artistico di questa settima edizione. Artisti con la “A” maiuscola quelli che si sono esibiti e quelli che lo faranno stasera e domani. Doppiamente soddisfatti di ricevere telefonate di ringraziamento da parte di concittadini che in queste sere hanno potuto affittare i loro appartamenti o prenotare camere a chi ha deciso di alloggiare a Seccagrande o a Ribera dopo lo spettacolo”.