18.7 C
Comune di Sciacca

Trentatre’ mila euro comunali per il concerto di Gianna Nannini. Trattative in corso per Gabry Ponte a Ferragosto

Pubblicato:

Ci sarà un impegno di spesa di 33 mila euro. E’ questa la somma che il Comune di Sciacca ha stanziato con una delibera a data del 24 aprile per la compartecipazione del concerto del diciannove agosto prossimo in piazza Angelo Scandaliato di Gianna Nannini che la sera prima, si esibirà al Teatro antico di Taormina. Due mila euro è invece, il costo per l’occupazione del suolo pubblico che sarà ovviamente sgravato.

Il biglietto del concerto saccense  avrà un costo più popolare grazie alla compartecipazione del Comune. Il concerto del tour estivo “Fenomenale tour” riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti “Amore Gigante” di Gianna Nannini in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi.

Per il Ferragosto, a quanto pare, l’assessore allo spettacolo è ancora in fase di trattativa per come era sua intenzione con un big della musica dance da portare a Sciacca proprio il quindici agosto per un grande evento di piazza. Pare che le sue attenzioni siano ricadute su Gabry Ponte, deejay di fama internazionale, amatissimo tra i giovanissimi e non solo. Con Ponte si è ancora in una fase di trattativa. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle conferme alle indiscrezioni delle ultime ore.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img