10.4 C
Comune di Sciacca

Al via il campionato di terza categoria per l’A.S.D. Burgio Sport

Pubblicato:

“Il calcio come fenomeno sociale” è il valore aggiunto con cui torna in campo la nuova A.S.D. Burgio Sport, un nuovo modo di vivere lo sport che mira a ritrovare i sani principi sociali trasformando così i campi di calcio in palestre di vita.
Sono questi gli obiettivi con cui la nuova dirigenza composta dal Presidente Vincenzo Galifi, dal Vice-Presidente Marco Virgadamo, dal Segretario Enzo Perricone, insieme al Mister Giuseppe Miceli, ha iscritto la società al campionato di terza categoria.
A causa dell’inagibilità delle strutture sportive, le partite casalinghe non saranno disputate a Burgio ma, grazie alla gentile concessione del Sindaco di Villafranca Sicula, Mimmo Balsamo, verranno disputate presso il campo sportivo “Barone Musso” di Villafranca Sicula. C’è già tanto entusiasmo tra i numerosi sostenitori della A.S.D. Burgio Sport per la preparazione atletica che avrà luogo la prossima settimana. Intanto, la dirigenza sul profilo Facebook della pagina chiede il supporto di tutti scrivendo: “Speriamo e crediamo nella presenza cospicua di giovani e dei sostenitori, unico appagamento per la dirigenza che cercherà in voi tutti le motivazioni e il supporto per creare un gruppo forte e coeso”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img