15.4 C
Comune di Sciacca

Due saccensi in primo piano nella gara nazionale Fidal di corsa su strada a Caltanissetta

Pubblicato:

La asd Marathon club di Sciacca ha preso parte ieri a Caltanissetta alla gara nazionale Fidal (bronze label), valida come terza prova del Grand Prix Sicilia di Corsa Senior Master 2019, con ben cinque atleti: Alberto Fieramosca, Giuseppe Marciante, Vito Bono, Martino Scandaglia e Pippo Turturici.

Ottimo risultato per il saccense Alberto Fieramosca che si è classificato ottavo assoluto e primo nella categoria SM45. Per le gare giovanili, invece, ha ottenuto il primo posto un altro saccense, il promettente Ismail Perrone, tesserato con la Mega Hobby Sport di Caltanissetta, che ha gareggiato nella prova riservata ai Cadetti di 2800 metri.

Il prossimo appuntamento è il 14 Aprile prossimo a Bagheria per il “7° Trofeo del Mare “Bagheria Città delle Ville” La manifestazione, è organizzata dall’ASD Equilibra Running Team in collaborazione con l’ A.S.D. Polisportiva Atletica Bagheria ed è valida come quarta prova del GP regionale di corsa su strada

 

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img