18.7 C
Comune di Sciacca

Giro d’Italia, mercoledì troupe Rai a Sciacca per la preparazione dei supporti video durante la tappa

Pubblicato:

Arriverà a Sciacca nelle prossime ore, la troupe Rai, che in collaborazione con Rcs e Gazzetta dello Sport, organizzano il Giro d’Italia. I giornalisti saranno a Sciacca per la preparazione dei contributi video che andranno in onda durante la tappa del Giro d’Italia che attraverserà Sciacca il nove maggio prossimo nell’ambito della quinta tappa Agrigento-Santa Ninfa.

Il Giro d’Italia, infatti, non è soltanto un grande evento sportivo, ma anche un momento di promozione e vetrina per i territori interessati dal percorso in bici.

A Sciacca, la carovana di ciclisti percorrerà un circuito urbano passando da via Modigliani, via Incisa, corso Vittorio Emanuele per poi riprendere la statale in direzione di Menfi.

Mercoledì, la troupe giornalistica oltre che la preparazione di un video cartolina, farà anche tappa in alcuni posti tipici del luogo. Tra questi, non mancherà una visita al Bar Roma di Aurelio Licata al porto di Sciacca per parlare della buona granita preparata dal meglio noto “Zio Aurelio”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img