9.8 C
Comune di Sciacca

Giulia Giorgi campionessa italiana, soddisfazione per la Karate Judo Club di Sciacca

Pubblicato:

Giulia Giorgi, appena quindicenne e che già fa parte della squadra nazionale giovanile, ha vinto la medaglia d’oro nella finale nazionale della categoria cadetti 40 chilogrammi, conquistando anche la cintura nera.

Grande la soddisfazione del Maestro Pippo Piazza, con lei anche in questa competizione, il quale dichiara “Grazie a tutti, ma il merito va condiviso anche con i miei colleghi di Palermo, M. Fabrizio e Marco Fantauzzo,che hanno collaborato a tempo pieno in questo progetto per Giulia.Ma il merito assoluto va a Giulia, perché una o uno può avere i migliori Maestri del mondo, ma senza testa, cuore e sacrifici non si va da nessuna parte. Grazie a tutti.”

Orgoglioso della piccola Giulia anche il Presidente Provinciale dell’AICS di Agrigento, Giuseppe Petix “ Sono contento e orgoglioso che Giulia – ha detto –  nostra tesserata della Karate Judo club di Sciacca, abbia ottenuto un cosi alto e meritato risultato. Sono anche cosciente che questo risultato è frutto di tanto impegno, di tanto lavoro e di tanta passione. Passione che non è solamente della giovane atleta ma anche del maestro Pippo Piazza che la segue da diverso tempo, che è riuscito a portare a cosi alti livelli diversi atleti e i risultati di questi anni lo hanno dimostrato.”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img