9.8 C
Comune di Sciacca

Gli atleti della Ippon Karate Lentini di Sciacca, Ribera e Sambuca di Sicilia a Riccione per il XX Adidas Open D’Italia di Karate

Pubblicato:

I giovani atleti della Ippon Karate Lentini di Sciacca, Ribera e Sambuca di Sicilia hanno partecipato lo scorso weekend al XX Adidas Open D’Italia di Karate che si è svolto al palazzetto dello Sport Play Hall di Riccione.

Gli atleti che hanno gareggiato nella specialità kumite (combattimento sportivo) Fijikam (federazione italiana judo lotta karate Arti marziali) sono:

– Alieu Kassama – under 21-seniores

– Simona Di Gaetano – cadetta internaz.

– Mattia Ruvanzeri – cadetto internaz.

– Andrea D’anna – cadetto internaz.

– Francesco Cusumano – cadetto internaz

– Irene Marturano – under 14

– Emma Colletti – under 14

– Beatrice Curreri – under 14

– Paolo Propizio – under 14

– Santo Scaturro – under 14

– Riccardo Lo Vetere – under 14

– Giuseppe Gigliotta – under 14

– Francesco Cicero – under 14

Il tecnico Marco Lentini si ritiene molto soddisfatto delle prestazioni degli atleti che su 1700 partecipanti hanno sfiorato per poco il podio.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img