11.5 C
Comune di Sciacca

Il tennista Nino Armenio in corsa per entrare tra i sedici più forti giocatori in Sicilia

Pubblicato:

Il portacolori di Passione Tennis Sciacca, Nino Armenio, si è qualificato al tabellone principale dei Campionati Assoluti Siciliani di tennis che si svolgono a Taormina in occasione dell’edizione 2019 dell’”Open Città di Taormina”.
Armenio, che è anche istruttore federale di tennis e che guida la scuola di Passione Tennis, accede al tabellone in cui la testa di serie numero 1 è Alessio Di Mauro, ex n. 67 del ranking mondiale ATP.
L’atleta di Passione Tennis oggi affronterà il catanese Danilo Platania, classificato 2.5. L’obiettivo è una vittoria di prestigio per entrare tra i sedici giocatori più forti della Sicilia.
Intanto, presso i campi comunali di Sciacca, arriva alle battute finali il torneo di Terza Categoria. Oggi la giornata con i quarti di finale che vedono in campo due giocatori di Passione Sciacca, Mauro Tirnetta e Rosario Turturici.
I match in programma oggi: Gabriele Bosco – Franco Francaviglia; Rosario Turturici – Francesco Mineo; Paolo Armenio – Francesco Pallavanti; Mauro Tirnetta – Claudio Caronna.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img