23.1 C
Comune di Sciacca

Nuovo appuntamento stasera con lo speciale “Unitas Sciacca Calcio”

Pubblicato:

Torna stasera lo speciale “Unitas Sciacca Calcio”, il consueto appuntamento sportivo del lunedì condotto da Enzo Dimino.

Saranno tre gli ospiti in studio che commenteranno in diretta facebook, insieme al conduttore, la vittoria di ieri della squadra saccense e la sua promozione: il consigliere comunale Ezio Di Prima, con il quale si parlerà anche delle condizioni del campo sportivo di Sciacca, il portiere dell’Unitas Emanuele Allegro e il dirigente dello Sciacca Calcio Angelo Sutera.

A riportare i quesiti che gli utenti porgeranno ai nostri ospiti attraverso la sezione commenti della diretta facebook sarà il giornalista Giuseppe Pantano.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img