14.3 C
Comune di Sciacca

Ottimi risultati per la Marathon Club Sciacca nelle gare a Porto Empedocle e a Valledolmo

Pubblicato:

Domenica scorsa, la Marathon Club Sciacca, ha partecipato a due manifestazioni podistiche che si sono svolte una a Porto Empedocle “6 Edizione 10.000 Passi Sulle Orme Di Montalbano” e l’altra a Valledolmo al 3° Trofeo podistico Happy Run valida come 7^ prova ufficiale del Campionato regionale BioRace 2017 Trofeo Pegaso/Per…Correre. In entrambe le gare ha riporto ottime posizioni.

A Porto Empedocle la società di corsa di Sciacca, ha gareggiato con Ivano Nicolosi e Katia Nicastro, mentre a Valledolmo è stata presente con Enzo Fazio, Giuseppe Marciante, Luana Russo, Nino Nicolosi e Anna Nicolosi.

A Valledolmo, invece i migliori atleti sono stati Luana Russo che si è classificata “prima di categoria S.F” Enza Fazio si è classificato secondo di categoria SM50, Giuseppe Marciante, si è classificato terzo di categoria SM45, Nino Nicolosi si è classificato terzo di categoria SM60 e Anna Nicolosi si è classificata terza di categoria SF45 e da sottolineare la prestazione di Katia Nicastro che è stata la prima donna a tagliare il traguardo alla “6 Edizione 10.000 Passi Sulle Orme Di Montalbano”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img