13.6 C
Comune di Sciacca

Pubblico fuori dallo stadio, si rimedia con la diretta televisiva per il ritorno al pallone dello Sciacca

Pubblicato:

Nonostante la corsa contro il tempo per adeguare il Gurrera prima del calcio di inizio della seconda giornata del campionato di prima categoria, la partita in programma domani Unitas Sciacca – Belmonte Mezzano, la prima disputa casalinga del ritorno dello Sciacca, si svolgera’ a porte chiuse. Il pubblico restera’ fuori. Mancano ancora l’ultimazione di alcuni lavori e non e’ stata autorizzata la possibilita’ di poter tornare a tifare i verdenero dagli spalti delle gradinate dello stadio comunale.

L’amministrazione comunale e in particolare, la sindaca Francesca Valenti che ha trattenuto la delega allo sport, ha voluto comunque poter garantire la visione dell’incontro. Infatti, per la prima volta la disputa sara’ trasmessa in diretta televisiva sull’emittente televisiva Rmk. L’appuntamento è domani alle 15,30.

Lo Sciacca, col nuovo sodalizio dell’unità, tornera’ a giocare in casa nel campo del Gurrera dopo una lunga assenza. L’esordio dello Sciacca e’ avvenuto domenica scorsa con una vittoria grazie alle due reti di Pasquale Galluzzo.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img