10.4 C
Comune di Sciacca

Quinta tappa del Giro d’Italia, il racconto di una grande giornata di sport su Risoluto.it

Pubblicato:

Si aprirà attorno alle ore 10, in diretta sulla pagina Facebook di Risoluto.it, in collegamento da Agrigento, la grande giornata di sport che ci si appresta a vivere in occasione della quinta tappa del Giro d’Italia, la seconda in Sicilia, mercoledì nove maggio.

Questa mattina, in diretta Facebook, da via Emilio Ravasio a Sciacca, strada intitolata allo sfortunato ciclista morto nella precedente tappa saccense del 1986, è iniziato il racconto di questo Giro D’Italia che attraverserà Sciacca. Ospiti questa mattina della diretta Facebook, sono stati Stefano Siracusa, componente di L’AltraSciacca, l’associazione che si è fatta carico dell’ appello ai saccensi a vivere con entusiasmo e partecipazione il passaggio del Giro, e Giovanni Bucalo, ciclista e grande appassionato e primo allenatore del campione Salvatore Puccio, atleta del team Sky che partecipa alla gara, originario di Menfi.

Risoluto.it seguirà da vicino, la carovana rosa con collegamenti in diretta da diverse città interessate dalla tappa con commenti, ospiti e interviste.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img