15.4 C
Comune di Sciacca

Il saccense Luigi Costa si aggiudica il Campionato XC di Coppa Sicilia

Pubblicato:

Si è svolta, domenica scorsa, a Palermo l’ultima delle otto gare del Campionato XC di Coppa Sicilia, organizzata dalla ASD TEAM-BIKE 2000 di Messina, con valenza anche di prova unica di campionato regionale Crosscountry 2017.
Il saccense Luigi Costa, della ASD FINESTRELLE BIKERS di Santa Ninfa, si è aggiudicato la maglia da Campione Regionale e vince il campionato XC. Al secondo posto Giuseppe Scirica, di Menfi, e Andrea Giaramita di Partanna.
Ottima anche la prestazione di Mauro di Prima, di Santa Ninfa, che si è classificato tra i primi cinque della categoria giovanile; mentre Alfonso La Rosa si è aggiudicato la maglia di Campione Regionale nella prova unica di oggi nella categoria M7.
Grande soddisfazione per il saccense che con un post su facebook esprime la sua gioia e i suoi ringraziamenti: “Soddisfazioni che ripagano i sacrifici di tutti i giorni. Oggi nella prova unica mi sono aggiudicato la maglia di Campione Regionale FCI nella specialità crosscoutry e ho chiuso il campionato di Coppa Sicilia XC in testa alla classifica 🏁
È dovere ringraziare la Finestrelle Bikers di Santa Ninfa, Frantoio Bontagri che hanno pienamente collaborato alla buona riuscita del campionato con tutte le loro componenti!”.

 

VERONICA GALLO

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img