14.3 C
Comune di Sciacca

Baccei: “Le Terme andavano chiuse, perdevano tre milioni di euro all’anno”

Pubblicato:

“E’ stata una mia precisa intenzione – ha detto Baccei – quella di voler chiudere le Terme di Sciacca Spa. Me ne assumo la responsabilità”.

Così Baccei ha aperto la conferenza stampa che ha preceduto il momento della firma sull’atto di concessione delle Terme di Sciacca che qui potete rivedere tramite la diretta Facebook di Risoluto.it.

“Non mi pento della scelta presa tre anni fa – ha ribadito Baccei – l’ex sindaco era completamente contrario, mi ha anche “stalkerizzato” per questo chiedendomi di non chiuderle, ma abbiamo intrapreso un percorso che è stato lungo e che casualmente ha coinciso con la fine del mandato”.

Baccei oggi era accompagnato dalla dirigente dell’assessorato all’economia, Maria Grazia Terranova, un nome che a Sciacca durante i mesi che hanno preceduto la chiusura delle Terme, più volte al centro delle polemiche e additata come esempio di quella dirigenza regionale sorda dinnanzi le richieste del territorio e che oggi invece, l’assessore Baccei ha chiamato vicino a se come esempio di chi ha lavorato in silenzio credendo nella riuscita del percorso intrapreso.

Presente alla cerimonia anche i due candidati del Pd nel collegio agrigentino, Giovanni Panepinto e Michele Catanzaro. Mancava invece, l’altra candidata Mariella Lo Bello, protagonista delle indiscrezioni e delle polemiche che hanno riguardato le polemiche politiche che hanno preceduto il momento di oggi

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img