11.5 C
Comune di Sciacca

Carnevale: l’assessore Bellanca al lavoro per l’imminente edizione, ma ci sarà anche quella estiva

Pubblicato:

L’assessore allo spettacolo, Filippo Bellanca risponde  alla provocazione del suo predecessore Salvatore Monte che ieri ha chiesto conto e ragione all’amministratore sulla partecipazione di Sciacca alle più grandi fiere internazionali del turismo da Tokyo a Pechino.

“Il consigliere Monte – ribatte –  cerca di fare spettacolo anche quando scrive le interrogazioni. Se un impegno in questo senso ci sarà, lo manterremo senz’altro. Ma non a Pechino e Tokyo, come auspica il consigliere Monte, pensando forse con deformazione professionale a una tournée artistica più che a una reale opportunità di visibilità promozionale della città”.

Ma è soprattutto l’imminente edizione della manifestazione carnascialesca tra le priorità dell’assessore che sta definendo l’attività promozionale per la kermesse che si svolgerà dall’otto al tredici febbraio.

Ci sarà con ogni probabilità anche un testimonial. Potrebbe trattarsi di un personaggio già legato a Sciacca che potrebbe salire sul palco della manifestazione con l’intento di un ritorno di visibilità per la festa. Ma le trattative sono ancora in corso.

Tra le altre novità, nuove disposizioni anche per ragioni di sicurezza nell’ambito del circuito mascherato.

Bellanca sa che proprio la festa sarà un banco di prova per il suo operato, ma già prospetta anche un’edizione estiva della manifestazione.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img