10.9 C
Comune di Sciacca

Mariolina Bono: “Il futuro è Mizzica, il centrosinistra solo un’accozzaglia di sigle”

Pubblicato:

“Stare in panchina o scendere in campo”. E’ la frase che racchiude al momento, l’impegno  di Mariolina Bono, vicesindaco della Giunta Cucchiara, ex candidata nelle amministrative del 2004; verso “Mizzica”.

Non si esclude una sua candidatura dopo che le indiscrezioni degli ultimi giorni, davano quasi per scontato la scelta di Domenico Contino come espressione dell’associazione politica.

Mariolina Bono che non nasconde neanche il suo distacco dal Pd, invece parla con entusiasmo del progetto civico portato avanti dai giovani di “Mizzica” mostrandosi critica sia verso chi ha amministrato la città in questi anni, ma soprattutto verso chi ha rappresentato l’opposizione.

“I ragazzi sono stati bravissimi – dice –  a riempire lo spazio vuoto lasciato dai partiti portando avanti con programma e metodo un progetto”

Nessun tentennamento per lei neanche se le sigle di partito del centrosinistra riuscissero ad ottenere una candidatura forte come quella di Paola Mandracchia, Mariolina Bono taglia corto: “Al contrario di quanto fatto da Mizzica, non ho visto alcun progetto, ne un metodo ne un programma dall’altra parte. Non si tratta delle persone, ma non si può pensare di governare la città con un’accozzaglia di sigle, solo per raggiungere i numeri necessari”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img