14.3 C
Comune di Sciacca

Turisti impauriti dai randagi a Sciaccamare, il presidente Mangia:”Ogni volta deluso dall’amministrazione saccense”

Pubblicato:

“Una cinquantina di turisti hanno deciso di lasciare in anticipo i nostri alberghi e le lamentele ormai non si contano più”. E’ lo sfogo del presidente di Aeroviaggi, Antonio Mangia all’indomani della disavventura capitata ad una degli ospiti delle quattro strutture alberghiere che compongono il complesso alberghiero di Sciaccamare. La turista insieme al marito stava passeggiando in una delle strade adiacenti alla zona quando un gruppo di randagi li ha dapprima accerchiati e poi successivamente uno di questi ha aggredito la signora mordendola ad un polpaccio.

“Il danno all’immagine è davvero notevole – ha aggiunto Mangia raggiunto telefonicamente – ci sentiamo indifesi. Da noi si pretende solo il pagamento della tassa di soggiorno che è stata raddoppiata e che con solerzia ci viene richiesta puntualmente, ma l’amministrazione non riesce a garantire dei servizi base a chi come noi paga le tasse e rappresenta un punto fondamentale per l’economia della città”.

Il presidente Mangia, infine, non ha poi nascosto l’ennesima delusione per l’azione amministrativa della sindaca Valenti: “Vengo ogni volta deluso – ha affermato Mangia che giusto un anno fa scrisse una lettera ai suoi dipendenti per invitarli a votare per l’allora candidata Francesca Valenti, una scelta che suscitò molte reazioni e critiche in città – l’avvocato Valenti mi aveva fatto un’ottima impressione, credevo nel cambiamento. Non so cosa stia succedendo, se lei si è impantanata nell’immobilismo della burocrazia o se non vuole fare, però io non ho visto nulla, nessun gesto significativo di attenzione verso la mia azienda”.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img