21.5 C
Comune di Sciacca

Giuseppe Sanfilippo nuovo presidente dei Leoni Sicani

Pubblicato:

L’associazione sportiva dilettantistica Leoni Sicani onlus si è riunita in assemblea per rinnovare il proprio direttivo.

La seduta ha portato alla riduzione del cda da 5 a 3 unità. Francesca Massimino, presidente pro-trempore sin dalla costituzione dell’associazione, ricopre adesso il ruolo di consigliere e le è stata affidata la carica di vicepresidente. Nuovo presidente è Giuseppe Sanfilippo.

Segretario Maddalena Spataro, di Palermo. Continuano a far parte della squadra di hockey e football su carrozzina i due consiglieri uscenti, Domenico Luca Garofalo e Caterina Crapanzano.

Il nuovo consiglio di amministrazione, così composto, è pronto ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno. Guideranno tutti i soci dell’associazione, gli atleti e lo staff tecnico verso una nuova stagione sportiva che vedrà impegnata la Leoni Sicani Onlus in ben due campionati nazionali. Allenamenti a parte, gli impegni sportivi riprenderanno ufficialmente il prossimo 20 novembre, con una trasferta tutta siciliana in cui la squadra belicina sarà impegnata contro i Red Cobra di Palermo per il calcio di inizio del campionato di Powerchair Football, al quale i Leoni partecipano per il secondo anno.

Bisognerà aspettare marzo 2023, invece, per vedere i Leoni Sicani in campo nella massima serie di Powerchair Hockey. Un campionato che sarà impegnativo e che porterà la squadra ad affrontare ben 3 trasferte nella regione Lazio dove sfideranno la ViterSport Viterbo, i Thunder Roma e gli Albalonga WH. Trasferte difficili anche da un punto di vista economico per la Onlus di Santa Margherita di Belìce.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img