10.4 C
Comune di Sciacca

Distribuzione idrica, possibili disagi a Ribera e Calamonaci

Pubblicato:

Fino alle 16,20 di oggi è in programma da e-distribuzione l’interruzione della fornitura elettrica all’impianto di sollevamento idrico “Verdura”, sito in contrada Conceria a Ribera.

Questo potrebbe provocare la sospensione temporanea della fornitura idrica nei serbatoi dei comuni di Ribera e di Calamonaci e, di conseguenza, la distribuzione idrica prevista nelle giornate di oggi e domani potrà subire degli slittamenti e/o delle limitazioni, con possibili disservizi idrici per gli utenti.

Non appena e-distribuzione avrà ripristinato la fornitura elettrica, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi comunali tornerà regolare e, conseguenzialmente, la turnazione idrica si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Expert e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing.

Articoli correlati

Articoli Recenti