16.4 C
Comune di Sciacca

Primi posti per la Sakura di Sciacca al campionato nazionale di kickboxing a Palermo

Pubblicato:

Ottimi risultati per l’associazione sportiva “Sakura” di Sciacca che ha gareggiato alla tappa del campionato nazionale Asi di kickboxing a Palermo. 

Massiccia partecipazione di atleti che si sono confrontati nelle diverse specialità a contatto leggero della kickboxing. 

L’associazione, guidata dai tecnici Pippo e Andrea Giuffrida, era presente con ben 15 atleti che hanno ben figurato nelle specialità del semi contact e del light contact.

Primi posti per gli atleti Shym Montalbano, Nicholas Maggio e Laura Pumilia nella specialità del semi contact.  

Primi posti anche per Emanuele Giuffrida, Antonino Inzerillo, Emanuele Guardino, Cleofe Gerardi, Alessandro Infantino e Sebastian Tornetta che hanno gareggiato in entrambe le specialità: semi contact e light contact.

Piena soddisfazione per il tecnico Andrea Giuffrida per gli ottimi risultati ottenuti che concorrono a elevare e distinguere il prestigio della Sakura di Sciacca nel panorama nazionale.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img