30.4 C
Comune di Sciacca

Sull’auto 330 grammi di cocaina, giovane di Menfi ottiene i domiciliari

Pubblicato:

Il Tribunale del Riesame di Palermo, accogliendo l’istanza degli avvocati Alberto Di Carlo e Giovanna Cipolla, ha disposto i domiciliari con braccialetto elettronico per Ismaele Cammarata, di 25 anni, di Menfi, che ha lasciato così il carcere.

Cammarata era stato trovato in possesso, il 16 settembre scorso, di 330 grammi di cocaina sulla nave Excelsior della Gnv proveniente da Genova e diretta al porto di Palermo. Il giovane sarebbe stato bloccato prima perché accusato di avere rubato smartphone, auricolari e soldi a passeggeri della nave.

Gli agenti della polizia di frontiera hanno effettuato la perquisizione di una Fiat Punto e grazie al cane Cheyenne trovato la droga nel portabagagli della vettura.

Adesso gli atti sono stati trasferiti, per competenza, all’autorità giudiziaria di Genova. La nave sulla quale viaggiavano il menfitano e la sua auto era partita, infatti, dal porto di Genova.

Nella foto, gli avvocati Alberto Di Carlo e Giovanna Cipolla

Articoli correlati

Articoli Recenti