18.1 C
Comune di Sciacca

Bimba lanciata dal balcone a Misterbianco, il fratellino ha tentato di fermare la madre

Pubblicato:

La ricostruzione dell’omicidio della piccola di sette mesi lanciata dal balcone dalla mamma a Misterbianco assume ancora di più i contorni di una tragedia consumata tra le mura domestiche dove a cercare di fermare la donna, e’ stato l’altro figlio della donna di solito sette anni.

Il bambino avrebbe tentato inutilmente di convincere la donna a non compiere il gesto richiamandola.

E’ quanto emerge dall’inchiesta per omicidio volontario aggravato della Procura di Catania a carico della quarantenne che ha avuto in passato problemi di salute mentale.
La donna, durante l’interrogatorio di convalida dell’arresto eseguito dai carabinieri della Tenenza di Misterbianco, ha risposto alle domande del gip e ha confessato le proprie responsabilità.

Articoli correlati

Articoli Recenti