25.4 C
Comune di Sciacca

Ztl, Termine rilancia: “Anche al mattino in corso Vittorio Emanuele, solo la sera in via Licata”

Pubblicato:

Lo aveva detto più volte che sarebbero cambiati gli orari della nuova Ztl e ieri sera il sindaco Fabio Termine, durante le comunicazioni della seduta del consiglio comunale di Sciacca, ha annunciato quella che potrebbe essere una vera rivoluzione per la tanto chiacchierata Zona a traffico limitato in centro storico.

Intanto, orari diversi per le due strade interessate dal provvedimento. In corso Vittorio Emanuele la Ztl non avrà più scadenza, ovvero sarà perpetua e partira’ già dalla mattina, mentre in via Licata la Ztl sarà solo serale. A partire da questo weekend.

In corso Vittorio Emanuele la Ztl inizierà alle 10,30 del mattino e cesserà fino al trenta giugno alle 22 dal Lunedì al giovedì mentre il venerdì e la domenica alle 23 e il sabato all’una.

Per tutti i mesi di luglio agosto e settembre tutti i giorni della settimana invece, dalle 10:30 alle 2.

Dal mese di ottobre in poi, la Ztl sara’ dalle 10,30 alle 22 dal lunedì al giovedì, cesserà alle 23 il venerdì e la domenica, infine all’una il sabato.

In via Licata, la Ztl scatterà dalle 20, a chiusura dei negozi e riaprira’ al transito fino al 17 luglio il venerdì e il sabato fino alle 2 mentre dal 18 luglio al 21 settembre la chiusura sarà alle 2 tutti i giorni, dal 26 settembre di nuovo soltanto nel weekend.

Articoli correlati

Articoli Recenti