29.3 C
Comune di Sciacca

Menfi, “Tenta di aggredire la compagna davanti ai carabinieri”: allontanato dalla casa familiare

Pubblicato:


Il gip del Tribunale di Sciacca, Antonino Cucinella, ha disposto l’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla personale offesa e controllo con il braccialetto elettronico a carico di B.G., di 36 anni, di Menfi.

Il menfitano è indagato per maltrattamenti nei confronti della compagna dalla quale avrebbe preteso, in più occasioni, denaro per acquistare stupefacenti, e anche per lesioni ai danni della donna.

Quando, pochi giorni fa, la compagna ha deciso di denunciarlo ai carabinieri della stazione di Menfi B.G. l’avrebbe aggredita verbalmente davanti ai militari, minacciandola di morte e tentando anche di aggredirla anche fisicamente. L’intervento dei carabinieri avrebbe impedito l’aggressione.

Il menfitano, che è difeso dall’avvocato Giuseppe Buscemi (nella foto) con frequenza pressoché quotidiana, dal 2022, avrebbe preteso denaro dalla compagna proferendo insulti e minacce di morte nel caso di mancata consegna.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti