34.3 C
Comune di Sciacca

Due incidenti con scooter a Sciacca, feriti due giovani

Pubblicato:

Nelle ultime 24 ore, la città di Sciacca è stata teatro di due distinti episodi di incidente che hanno coinvolto altrettanti giovani e richiesto l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei sanitari.

Scontro auto-scooter in via Cansalamone

Nel primo pomeriggio incidente con scooter che si è verificato in via Cansalamone, arteria trafficata della città. Un violento scontro tra un Suv e uno scooter ha provocato il ferimento di un giovane saccense, prontamente soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca. Le condizioni del ventiduenne sono monitorate in ospedale. Sul posto sono intervenute le pattuglie del commissariato di polizia e della polizia stradale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.

Notte agitata in via Mulini, ferito un 26enne

Un altro incidente con scooter si è registrato durante la notte in via Mulini e anche in questo caso con dinamica simile: un’auto e uno scooter si sono scontrati, causando la caduta di un giovane di 26 anni. Il ragazzo ha riportato diverse ferite e, dopo il primo intervento in pronto soccorso, è trasferito nel reparto di ortopedia per ulteriori accertamenti e cure.

Sicurezza stradale sotto osservazione

Questi due incidenti ravvicinati accendono nuovamente i riflettori sul tema della sicurezza stradale a Sciacca.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti