27.6 C
Comune di Sciacca

Trapani, il Green Valley conferma la grande partecipazione dello scorso anno

Pubblicato:

spot_imgspot_img

Oltre 10 ore di musica durante le quali si sono esibiti artisti del calibro di Elodie, Lazza, Shiva e Fabio Rovazzi. Alle loro performance si sono aggiunte quelle di Antonia, Le-One, Enula, Carmen, Agèlo, FT Kings, Shaka Munì, simonterizzo, Dodo-J e tanti altri come i giovani artisti emergenti vincitori del Green Contest. Una edizione quella terminata ieri sera a Trapani che ha confermato il grande successo dello scorso anno.

Il Green Valley Pop Fest si è rivelato tra l’altro un potente motore per le realtà locali, contribuendo all’indotto e alla ricaduta sul territorio, dando ulteriore linfa al turismo sul territorio di Trapani con un’importante ricaduta economica.

Registrata una grande affluenza di pubblico proveniente da tutta Italia.

“Trapani – ha affermato Di Marca – ci ha regalato emozioni, calore e accoglienza anche quest’anno. La gioia più grande è stata vedere nuovamente il pubblico divertirti, cantare e ballare sottopalco al ritmo di una musica che ha tenuto compagnia fino a tarda notte. È una soddisfazione che ha ripagato tutto il lavoro fatto per rendere questa edizione indimenticabile.”

L’edizione 2025 ha visto rinnovata la speciale collaborazione con Plastic Free, con cui il festival ha intrapreso, pochi giorni prima della partenza, un’iniziativa concreta a tutela dell’ambiente, organizzando una raccolta di mozziconi di sigaretta all’interno e nei dintorni dell’area del Festival. Un gesto collettivo di responsabilità con cui gli organizzatori hanno coinvolto attivamente il proprio pubblico.

Radio 105 è stata radio ufficiale della manifestazione, presentata da Daniele Battaglia e Camilla Ghini.

L’evento è stato organizzato da Record, Futuris, Infinity Management, World Music, Zero091.
Con il patrocinio di Regione Siciliana e Comune Di Trapani.

Articoli correlati

Articoli Recenti