23.1 C
Comune di Sciacca

Fabio Abate direttore dell’unità operativa di Cardiologia dell’ospedale di Sciacca

Pubblicato:

Dal 18 agosto 2025 Fabio Abate ricoprirà l’incarico di direttore oltre che dell’unità operativa semplice di Emodinamica anche di direttore facente funzioni della Cardiologia del Giovanni Paolo II di Sciacca.

Tre le istanze che erano pervenute all’Asp e la scelta è caduta su Abate che guiderà il reparto per 9 mesi come previsto dalla delibera adottata dal direttore generale dell’Asp, Giuseppe Capodieci.

Il direttore sanitario aziendale con riguardo al parere espresso dal direttore del dipartimento Cardiovascolare ha autorizzato il conferimento dell’incarico ad Abate.

L’incarico di sostituzione si è reso necessario a seguito della nomina a direttore sanitario aziendale dell’Asp di Enna del direttore titolare della Cardiologia di Sciacca, Ennio Ciotta.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti