30.9 C
Comune di Sciacca

Notte di lavoro in via Mazzini a Sciacca con i tecnici del gas

Pubblicato:

Hanno lavorato durante la notte in via Mazzini, a Sciacca, i tecnici del gas, intervenuti ieri sera dopo la segnalazione partita da quella zona. Un forte odore di gas è stato avvertito da residenti che hanno chiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco.

Il lavoro è andato avanti per parecchie ore con la prima squadra che ha operato e sono intervenuti anche i mezzi necessari. Un’altra squadra del gas è arrivata intorno alle 5 di questa mattina e adesso un’altra è al lavoro.

La strada resta chiusa al transito anche perché quando sarà possibile Aica dovrà completare il lavoro avviato in via Mazzini.

Al momento non si possono fare previsioni sul completamento dei lavori da parte di Aica ed è probabile che anche oggi quel tratto di strada rimanga chiuso al transito.

Lavori Aica sono previsti nelle prossime ore in contrada Perriera e successivamente in via Cava dei Tirreni. E’ stato completato l’intervento in via Conte Luna.

Come riferisce l’assessore comunale ai Servizi a rete, Alessandro Curreri, sono in azione ed hanno già distribuito acqua nelle zone in cui si sono registrate criticità le autobotti di Aica e del servizio di Protezione civile.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti