22.6 C
Comune di Sciacca

Lite al distributore di carburante a Castelvetrano, ventiduenne denunciato per tentato omicidio

Pubblicato:

spot_img

Una discussione per futili motivi avvenuta presso un distributore di carburanti nel centro di Castelvetrano è sfociata in un grave episodio di violenza. I carabinieri della compagnia di Castelvetrano hanno denunciato un giovane del posto di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la lite sarebbe culminata con un’aggressione ai danni di un trentenne, colpito più volte alla testa, al collo e al torace con una bottiglia di vetro rotta. La vittima, che ha dichiarato di non conoscere il suo aggressore, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale locale, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico. È stata dimessa il giorno successivo.

Le indagini avviate immediatamente dai carabinieri, supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, hanno permesso di risalire all’identità del presunto autore. Nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto indumenti insanguinati che l’uomo avrebbe indossato durante l’aggressione.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Giornalista pubblicista

Articoli correlati

Articoli Recenti