18.1 C
Comune di Sciacca

A Sciacca transenne in via Aldo Moro, si riapre al transito via Amendola

Pubblicato:

spot_img

Per le riparazioni e la collocazione di transenne con le condizioni delle strade di Sciacca peggiorate da poche ore di pioggia il lavoro è andato avanti fino a sera in diverse zone della città.

La buona notizia è che la via Amendola, nella parte bassa, sarà subito riaperta al transito. “Il tempo necessario che il cemento sia asciutto e in buone condizioni”, afferma l’assessore comunale ai Servizi a rete, Alessandro Curreri.

In via Amendola è “scoppiato” un tombino.

Tempi più lunghi si prevedono in via Aldo Moro dove sono state collocate transenne per un cedimento stradale. Ieri, venerdì 31 ottobre, si è lavorato fino a sera in via Ghezzi. Erano all’opera anche i vigili del fuoco con i tecnici della telefonia. Un palo della telefonia aveva subito danni a causa del maltempo e si è reso necessario un intervento con la presenza costante anche della polizia municipale.

Sul fronte Aica e riparazioni della rete idrica i lavori al momento sono concentrati in contrada Raganella per riparare una perdita e nei ripristini con la collocazione dell’asfalto in diverse zone nelle quali la rete idrica è già stata anche con sostituzione di tratti di condotta.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti