Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di un quarantenne. Il sinistro si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la strada provinciale che collega Ribera alla frazione marinara di Borgo Bonsignore.
Non molto distante dal posto dove appena due giorni fa, Stefano Brucculeri, il trentottenne riberese ha trovato la morte a bordo della sua moto. Appena ieri di erano celebrati i funerali del giovane e il territorio piange un’altra vittima della strada.
La vittima è Giuseppe Coirazza, 40 anni, originario di Siculiana e residente a Montallegro. Ex commerciante ambulante nei mercati, lascia due figli.
Lo scontro tra una Fiat Punto e una Mini Cooper è stato fatale per il siculianese a bordo di quest’ultima. L’uomo, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Ribera, è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate. Alla guida dell’utilitaria, invece un romeno di 28 anni trasportato prima a Ribera e poi a Sciacca, dove e’ stato sottoposto a intervento chirurgico ed e’ in prognosi riservata
Secondo una prima ricostruzione, l’impatto tra le due vetture è stato devastante.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, impegnati a lungo nelle operazioni di estrazione dei feriti dalle vetture ridotte a un groviglio di lamiere e nella messa in sicurezza dell’area.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente.



