20.4 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca sconfitto in casa 1-0 dal Don Carlo Misilmeri (Video)

Pubblicato:

Ci si aspettava il bis dallo Sciacca, reduce dalla vittoria esterna a Bagheria, e, invece, è arrivata una sconfitta, la seconda casalinga in campionato per i verdenero, ad opera del Don Carlo Misilmeri che riesce ad espugnare il Gurrera.

Il primo tempo tutto cuore dello Sciacca lasciava ipotizzare un epilogo diverso della partita. La squadra di Brucculeri si faceva apprezzare, in particolare, per la costruzione del gioco, meno per l’efficacia sotto rete.

Di Garufo e Retucci le due conclusioni a rete per la squadra di Brucculeri. Poco o nulla per il Misilmeri dalle parti di Sabella. Nel secondo tempo ci si aspettava una pressione ancora maggiore dello Sciacca che però non è arrivata e al 73′, su azione di contropiede, Garrriga, presentandosi da solo in area, riusciva a realizzare portando in vantaggio la squadra ospite.

Una bella conclusione di Mangiaracina neutralizzata da Di Salvo, al 79′, l’azione più pericolosa dello Sciacca prima del forcing finale e della rete del pareggio annullata a Moser per fuorigioco.

La sconfitta fa perdere terreno allo Sciacca con la vetta della classifica che adesso è lontana sei lunghezze.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti