19.3 C
Comune di Sciacca

Termine: “Non mi faccio ricattare, ma dialogherò con il Pd” (Video)

Pubblicato:

Da un lato mostra i muscoli, ribadendo il “non mi faccio ricattare” pronunciato in consiglio comunale anche al Pd, ma dall’altro ribadisce di essere pronto al dialogo con l’ala del suo partito che gli ha consigliato di dimettersi.

A poche ore dalla seduta del consiglio comunale durante la quale il sindaco, Fabio Termine, dovrà presentare la relazione annuale, l’amministratore cerca di gettare acqua sul fuoco.

L’impressione è che non tema la mozione di sfiducia, che manderebbe a casa anche consiglieri che difficilmente potrebbero essere rieletti.

La mozione di sfiducia, ad esempio, farebbe decadere oltre che da consigliere comunale anche da componente del nuovo consiglio provinciale Giuseppe Ambrogio del Pd e Alessandro Grassadonio di Forza Italia.

E la Dc, alle prese con le turbolenze che riguardano l’inchiesta palermitana, sarebbe pronta per una campagna elettorale tra pochi mesi a Sciacca?

Termine ha dichiarato questa mattina che attende la riunione del Pd del 27 novembre e che, intanto, non pensa affatto a sostituire gli assessori che ha dimissionato.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti