Riscattare la sconfitta casalinga di domenica scorsa al Gurrera in campionato con il Don Carlo Misilmeri e continuare la striscia positiva avviata con il rotondo 5-0, sempre in casa, nella partita di Coppa Italia con il Bagheria. E’ l’obiettivo dell’Unitas Sciacca che, oggi, sabato 22 novembre, alle 14, 30, a Mondello, con la Parmonval, sarà guidato in panchina da Michele Interrante.
Riprendere quota in campionato dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa è l’obiettivo principale di Interrante e della squadra che dovrà rinunciare all’apporto in panchina del tecnico, Totò Brucculeri, fermato dal giudice sportivo fino al 25 novembre 2025.
Il dopo partita di Sciacca-Don Carlo Misilmeri è stato molto agitato e lo Sciacca ha subito anche altre squalifiche. Il dirigente Giuseppe Buzzotta, addetto all’arbitro, è stato squalificato fino al 10 febbraio 2026 e l’allenatore dei portieri, Mario D’Ardes, fino al 25 gennaio 2026.
Il difensore Pierce, invece, oggi sconterà un turno di squalifica perchè da diffidato ha subito, in campo, un’ammonizione.



