8.7 C
Comune di Sciacca

Il giovane di Sciacca che ha duettato a Messina con Elodie: “È stato bellissimo, lei bella e simpatica” (Video) 

Pubblicato:

Un sogno diventato realtà per Alfonso Scalici, 17 anni, studente del liceo classico “Tommaso Fazello” di Sciacca. Durante la prima tappa siciliana del tour di Elodie, il 24 novembre al PalaRescifina di Messina, il giovane ha avuto l’occasione di cantare sul palco insieme alla popstar.

Intervista e video del concerto di Cristian Ruvanzeri.

Il concerto, due ore cariche di energia, sensualità e provocazione, ha seguito il percorso sensoriale annunciato dai titoli dei suoi atti: Magnetica, Erotica, Galattica, Audace. Alla fine del primo atto, tra il pubblico è spuntato un cartello: “Posso duettare con te sul palco La coda del diavolo?”. Elodie l’ha notato, ha sorriso e ha invitato il ragazzo a raggiungerla.

Con naturalezza sorprendente, Alfonso si è improvvisato Rkomi e ha cantato il brano accanto a lei. La scena è stata immortalata dai fan e il video è diventato virale nel giro di poco tempo, condiviso da migliaia di utenti e pagine social.

Ancora emozionato, Alfonso ha raccontato ai nostri microfoni: “È stato molto bello ed emozionante. Non ho avuto ansia e mi sono goduto il momento. Elodie è molto bella, gentile e simpatica”.

Riproduzione riservata.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Giornalista pubblicista

Articoli correlati

Articoli Recenti