A meno di un mese dalla partenza, prende forma il programma del Carnevale di Sciacca, in calendario per il 14, 15, 20, 21 e 22 febbraio. Tra gli appuntamenti annunciati, spicca la presenza dei “Me contro Te”, coppia di creator molto seguita da famiglie e bambini.
Luigi Calagna e Sofia Scalia, di origini siciliane, saliranno sul palco del Carnevale domenica 15 febbraio alle 15 con uno spettacolo-showcase in forma di concerto, durante il quale canteranno le loro canzoni più famose. L’evento si terrà sul palco del Carnevale di Sciacca ed è pensato come un momento di festa, musica e intrattenimento per grandi e piccoli.
Il duo è attivo su YouTube dal 2014 ed è diventato un punto di riferimento per il pubblico dei più giovani, con contenuti di sfide e intrattenimento, estendendo nel tempo la propria attività a televisione, libri, musica e cinema.
L’accesso allo showcase dei “Me contro Te” è incluso nel biglietto di partecipazione al Carnevale di Sciacca, con ingresso giornaliero al costo di 8 euro o abbonamento per tutte le giornate a 15 euro.
“Si avvicina carnevale e noi saremo gli ospiti speciali del famosissimo Carnevale di Sciacca!! Non vediamo l’ora di cantare e scatenarci sul palco con voi”, scrive la coppia in una storia Instagram.



