13.7 C
Comune di Sciacca

Rintracciata a Messina la 22enne scomparsa da Livigno: è rientrata a casa

Pubblicato:

E’ stata rintracciata ed è rientrata a casa la giovane donna di 22 anni che si era allontanata da Livigno, in provincia di Sondrio, lo scorso dicembre.

La ragazza è stata individuata nella giornata di ieri a Messina dagli agenti della Polizia di Stato.
Determinante la segnalazione giunta alla sala operativa della Questura da parte di un cittadino, autista di autobus privati, che aveva riconosciuto la giovane il cui allontanamento era stato segnalato anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” in onda su Rai Tre.
Gli agenti delle Volanti sono intervenuti tempestivamente riuscendo a rintracciare la 22enne e a confermare la sua identità.

Accertate le buone condizioni di salute della ragazza, sono stati immediatamente attivati i contatti con la famiglia, la Questura di Sondrio e la Stazione dei Carabinieri di Livigno, che avevano seguito la vicenda sin dall’inizio.
La Questura di Messina ha quindi provveduto a organizzare il rientro della giovane, accompagnandola all’aeroporto di Catania per il volo verso casa. Ad attenderla, al termine del viaggio, c’erano i suoi familiari, sollevati per il lieto fine della vicenda.

Articoli correlati

Articoli Recenti