12.6 C
Comune di Sciacca

Ribera, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la “rivale”: arrestata 35enne

Pubblicato:

Nonostante fosse già sottoposta al divieto di avvicinamento alla persona offesa, avrebbe continuato a perseguitarla fino ad arrivare all’aggressione fisica in strada. Per questo motivo i carabinieri di Ribera hanno arrestato una trentacinquenne del posto, indagata per atti persecutori.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna avrebbe ripetutamente violato le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria, arrivando a insultare, minacciare e offendere una trentenne per motivi personali. Una condotta reiterata nel tempo che avrebbe generato nella vittima un grave stato di ansia e paura.
Stanca dei continui soprusi, la persona offesa si è infine rivolta ai carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso. Alla luce delle continue violazioni delle misure cautelari, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca ha disposto per la trentacinquenne gli arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico.
L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di interrompere una situazione di forte tensione e di tutelare la vittima, già provata dal comportamento persecutorio dell’indagata.

Articoli correlati

Articoli Recenti