14.4 C
Comune di Sciacca

Gela, cresce l’apprensione per la scomparsa di Jasmine Billizzi: ricerche in corso

Pubblicato:

Sono giorni di forte apprensione a Gela per la scomparsa di Jasmine Billizzi, una giovane di 20 anni di cui non si hanno più notizie da lunedì scorso.

L’assenza prolungata della ragazza ha spinto i familiari a presentare formale denuncia alle forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le ricerche.
Secondo quanto emerso finora, Jasmine sarebbe stata vista per l’ultima volta nella zona del lungomare Federico II di Svevia.

Al momento della scomparsa indossava presumibilmente abiti scuri.

Da allora, ogni tentativo di contatto si è rivelato vano, alimentando la preoccupazione dei familiari e degli amici.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire gli ultimi spostamenti della giovane e non escludono alcuna pista. In queste ore si stanno raccogliendo segnalazioni e testimonianze che possano risultare utili alle indagini.
La famiglia rivolge un appello a chiunque abbia visto Jasmine o sia in possesso di informazioni utili a contattare tempestivamente le forze dell’ordine. Ogni dettaglio, anche quello che può sembrare insignificante, potrebbe rivelarsi fondamentale per ritrovarla.
La comunità gelese segue con attenzione e speranza l’evolversi della vicenda, confidando in un esito positivo delle ricerche.

Articoli correlati

Articoli Recenti