10.9 C
Comune di Sciacca

Via il maltempo ed è bagno di folla per il Carnevale di Sciacca

Pubblicato:

La macchina organizzativa del Carnevale di Sciacca e’ ripartita in questa seconda giornata in perfetta sincronia. Complice la giornata con condizioni meteo favorevoli, il corso mascherato ha preso il via in perfetto orario.

Tanti i visitatori fin dalle prime ore del pomeriggio con i carri che stanno sfilando lungo la via Allende. Questo l’ordine di sfilata di stasera: Tu mi rubi l’anima – Ass. La nuova isola 2.0, Peppe Nappa – Arte e cultura 2.0, Segnali di fumo – Associazione La bomboniera che si esibirà con la recita del copione, Non aprite quella porta – Associazione Quelli di ma che voice con la recita del copione, Toda gioia toda alegria, destinazione Bahia – Associazione Nuova Arte 96, anche quest’ultima porterà il copione.

E poi ancora il carro “Appesi a un filo” dell’associazione “La nuova avventura” e “L’evoluzione della specie dell’associazione “Nuove evoluzioni”. Infine, “La via della sete” dell’associazione “Anima e cuore”.

Una volta concluso lo spettacolo sul palco principale, si accenderà quello del Ticketsms Stage per ballare sulle note degli inni più celebri della festa saccense dapprima con il deejay Esteban Gallo e poi con Nana’ Gulino.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Giornalista pubblicista. Ha iniziato a collaborare con la redazione di Risoluto nel 2022, a soli 18 anni. Si occupa principalmente di cronaca e spettacolo, approfondendo temi di attualità con uno sguardo fresco e diretto.

Articoli correlati

Articoli Recenti