19.2 C
Comune di Sciacca

Palermo, incidente mortale in corso dei Mille: muore 30enne su monopattino

Pubblicato:

Un uomo di 30 anni, originario del Ghana e residente nella zona della stazione centrale, ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto in corso dei Mille, a Palermo. La vittima si trovava a bordo di un monopattino elettrico quando è stata investita da un’auto.

L’impatto è stato particolarmente violento: il giovane è stato sbalzato per diversi metri, finendo contro un veicolo parcheggiato lungo la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato immediatamente.

Sulla dinamica dell’accaduto stanno lavorando gli agenti dell’Infortunistica della Polizia Municipale.

Il conducente dell’auto, un ragazzo di 20 anni, è stato sottoposto agli accertamenti alcolemici, che hanno dato esito negativo.

Gli investigatori stanno acquisendo anche i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, con l’obiettivo di chiarire l’esatta ricostruzione dei fatti e verificare eventuali responsabilità, tra cui la possibile invasione di corsia da parte di uno dei mezzi coinvolti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

Barrile Moda Uomo
Contenuto sponsorizzato
Scopri di più