20.4 C
Comune di Sciacca

Nessuna soppressione della sede INPS di Sciacca, il parlamentare Perconti:”Servizio irrinunciabile”

Pubblicato:

“La paventata chiusura – ha scritto il portavoce dopo un incontro con il presidente della Commissione lavoro che ha rassicurato sul mantenimento della sede saccense – avrebbe arrecato disagi notevoli all’utenza, abbiamo sostenuto tempestivamente ed opportunamente l’importanza di questo presidio, che svolge un servizio irrinunciabile per un vastissimo territorio dell’area occidentale della provincia, in particolare per i Comuni della Valle del Belice e dei Monti Sicani.

La sede Inps di Sciacca non sarà soppressa né tantomeno ridimensionata. E’ l’annuncio del deputato del M5S Filippo Perconti.

“L’incontro con il Presidente Pasquale Tridico – conclude – ha dissipato ogni dubbio e rassicurato circa la continuità, la garanzia dei servizi essenziali per i cittadini – prosegue l’esponente pentastellato – soprattutto nei territori caratterizzati da particolari carenze infrastrutturali e criticità sul piano economico e sociale; ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione, realta’ strategiche e operose come quella di Sciacca, sono rilevanti per l’operatività dell’intero tessuto sociale” .

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img