16.4 C
Comune di Sciacca

Finalmente i dati dell’epidemia nella provincia di Agrigento, il Prefetto fa chiarezza: ecco i casi e i comuni interessati

Pubblicato:

Sono trecentosedici tamponi effettuati dall’Asp di Agrigento fino a ieri.

Di questi 316, i positivi sono risultati 22. Con la seguente distribuzione: 14 a Sciacca, 2 a Menfi, 3 a Ribera, 1 a Santa Margherita Belice, 2 a Licata. 

E’ stato il prefetto di Agrigento Dario Caputo nel corso di una conferenza stampa rigorosamente in video-conferenza a fornire i dati dopo la richiesta forte dei cronisti agrigentini.

I ricoveri negli ospedali provinciali, sempre alla data di ieri, risultavano due pazienti al “Giovanni Paolo II” di Sciacca. In nessun altro ospedale agrigentino c’erano pazienti affetti da Covid-19. Soltanto in tarda serata è arrivato, infatti, l’esito del test rino-faringeo – che è risultato essere positivo – alla 76enne di Favara che era già ricoverata da lunedì al reparto di Cardiologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Quattro agrigentini risultano però ricoverati altrove: 2 al “Sant’Elia” di Caltanissetta tra cui il medico del Giovanni Paolo II le cui condizioni piano piano sono date in miglioramento, uno ad Enna e uno a Caltagirone.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img