23.1 C
Comune di Sciacca

Nuovo direttivo Avis provinciale, sabato la prima convocazione.

Pubblicato:

Si è svolta sabato scorso, 19 giugno presso la sede dell’AVIS di Sciacca, la prima convocazione del nuovo direttivo Avis provinciale di Agrigento indetta dal nuovo presidente provinciale, Domenico Allegro. Alla presenza dei neo eletti consiglieri provinciali e di tutti i presidenti comunali, il neo presidente, dopo i convenevoli di rito e dopo un sentito ringraziamento al presidente uscente Salvatore Ciaccio, ha tracciato per grandi linee, quali saranno gli obiettivi che durante la sua presidenza, intende raggiungere non tralasciando di evidenziare che, per ottenerli,
sarà necessario che tutte le AVIS comunali contribuiscano fattivamente.
All’ordine del giorno della convocazione c’era l’attribuzione delle cariche direttive ed il neo
presidente, Domenico Allegro, ha voluto sottolineare come siano state le competenze e le professionalità riconosciute a ciascuno dei nuovi membri del Direttivo Provinciale, a permettergli di procedere in tal senso.
Dopo una partecipata discussione ed a seguito della proposta del nuovo Consiglio Direttivo,
l’assemblea all’unanimità, ha approvato.
Pertanto il nuovo direttivo provinciale che è così composto: Domenico Allegro, presidente provinciale, Giovanni Scaduto, vice presidente vicario, Nicola Ienna, comunicazione e Digital Communications, Giovanni Matalone, vice presidente vicario, Nicola Ienna, vice presidente deleghe: Area Giovani, Giovanni Matalone, segretario, area di segreteria e legislazione di settore, rapporti con le p.a., Calogero Termine, tesoriere. Luciano Leone, consigliere, Silvestre Interrante, consigliere.
Antonino Sutera, consigliere. Gaspare Cumbo, consigliere. Salvatore Sanfilippo, consigliere, Angela Vaccaro, consigliere e Martina Chillura, consigliere.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img