16.6 C
Comune di Sciacca

Sport, il Discobolo Sciacca al Gran Prix “Kinder Joy of Moving”

Pubblicato:

Ha avuto luogo ieri a Santa Venerina il Gran Prix “Kinder Joy of Moving” prima prova nazionale di Sciabola a cui hanno partecipato anche gli atleti del sodalizio sportivo Discobolo di Sciacca. Le atlete Aida Pia Figlioli e Maria Vittoria Rossi hanno chiuso al tredicesimo posto e al diciottesimo posto. Ottimo esordio per la neofita Vittoria Becchina che all’esordio di una gara nazionale conquista la finale a 8 aggiudicandosi un ottimo settimo posto.

“Siamo in ripresa e abbiamo iniziato a scalare il Ranking nazionale, stiamo lavorando bene, ma paghiamo lo scotto della piccola società sportiva, dove i numeri sono ridotti e si fa fatica a trovare lo stato di forma con i grossi club, ma siamo molto speranzosi, ho molta fiducia in quello che stiamo facendo in quanto nella sciabola femminile il miglior risultato lo ha conquistato Vittoria Becchina con la finale a 8 posizionandosi al settimo posto, il secondo miglior risultato è sempre della nostra società con il 13 posto di Aida Pia Figlioli”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img