"Rubavano olive a Caltabellotta", due arresti dei carabinier · Risoluto
10

"Rubavano olive a Caltabellotta", due arresti dei carabinieri

Di Giuseppe Pantano
"Rubavano olive a Caltabellotta", due arresti dei carabinieri

Furto in oliveti e due arresti dei carabinieri a Caltabellotta. La qualità delle olive pregiate del centro montano aveva attratto, evidentemente, due romeni che sono stati bloccati dai carabinieri. I militari hanno recuperato tutta la refurtiva, circa 200 chili di olive, che si trovavano all'interno di sei sacchi.

Sarebbe stato il proprietario dell'oliveto ad accorgersi della presenza dei due mentre caricavano le olive su un mezzo e grazie all'intervento dei carabinieri i romeni, che risiedono a Ribera, sono stati bloccati.

Continuano, da parte delle forze dell'ordine, i servizi di controllo del territorio anche per stroncare i reati contro il patrimonio.

Giuseppe Pantano

Giuseppe Pantano

Giornalista professionista

Ha iniziato l’attività nel 1980. Tra i fondatori di Risoluto.it, si occupa in particolare di cronaca giudiziaria.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.