27.8 C
Comune di Sciacca

Il sindaco Marciante: “Tutti vogliono abitare a Caltabellotta, aperta agenzia immobiliare” (Video)

Pubblicato:

“Il lavoro svolto negli anni ha premiato e adesso Caltabellotta è meta anche di tanta gente che vuole trasferirsi qui. E’ stata aperta un’agenzia immobiliare”. Il nuovo sindaco di Caltabellotta, Biagio Marciante, che questa mattina si è insediato ricevendo la fascia dal suo predecessore, Lillo Cattano, è determinato nel lavoro che lo attende. “La vittoria è andata oltre ogni previsione – dice – e dobbiamo mettercela tutta per dare risultati”.

Biagio Marciante: “Lo sviluppo turistico di Caltabellotta ha pagato, ma bisogna continuare a prestare grande attenzione all’agricoltura ed è quello che faremo”.

Marciante è un uomo di sinistra che è stato appoggiato anche da esponenti del centrodestra: “Nella nostra coalizione ha prevalso il progetto e ho sempre detto che, pur mantenendo le mie idee, non ho mai voluto dare una caratterizzazione politica alla mia candidatura a sindaco”.

Ha già incontrato Roberto D’Alberto, il suo avversario: “E gli ho detto che bisogna collaborare – dice Marciante – per il bene del paese”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.